F&P Group srl F&P Group srl
 
 
 


 
   
 
 
737x412-Elisa-Guest-6280.jpg

ELISA 
TOGETHER HERE WE ARE

 


 

IL 12, 13 E 15 SETTEMBRE ALL’ARENA DI VERONA “POP-ROCK”, “ACUSTICA-GOSPEL” E “ORCHESTRA” TRE IMPERDIBILI APPUNTAMENTI A CUI SI AGGIUNGE A GRANDE RICHIESTA UNA SECONDA SERATA “ORCHESTRA” IL 16 SETTEMBRE ALL’ARENA DI VERONA!

1° SHOW: “POP – ROCK” (12 settembre) dove Elisa mostrerà sul palco il suo lato più energico, accompagnata dalla sua super band e dal soul delle voci delle sue coriste, esibendosi su brani come “Labyrinth”, passando per le sonorità britanniche e contaminate dell’ “Anima Vola” e al rock di “Cure Me” e “Together”.
2° SHOW: “ACUSTICA” (13 settembre) Elisa farà rivivere le atmosfere live di “Lotus” e “Ivy” che contengono i celeberrimi brani “Hallelujah” e “A Prayer”, ma anche le versioni acustiche di brani importanti come “Luce (tramonti a nord est)” e “Sleeping in your hand”. Ad accompagnarla sul palco tanti musicisti impegnati in un mix di strumenti acustici, etnici e street.
3° e 4° SHOW: “ORCHESTRA” (15 e 16 settembre) internazionale di oltre 40 elementi, grazie alla quale proporrà una scaletta di grandi classici della canzone italiana e internazionale, come “Caruso”, “Fly me to the moon” e “Amor Mio” ma anche brani significativi del suo repertorio riarrangiati per orchestra come “Eppure Sentire (un senso di te)” e “Almeno tu nell’universo”.

INFORMATIVA SULLA PROMOZIONE TRENITALIA
Trenitalia, in collaborazione con F&P, ti offre un’ottima opportunità per andare a Verona ed assistere ai tre grandi eventi live di ELISA - Together Here We Are. Se hai acquistato un biglietto per il concerto, potrai viaggiare sui treni Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca, Intercity ed Intercity Notte di Trenitalia con il 30% di sconto sul prezzo Base grazie all’offerta “Speciale Eventi” dedicata ai fan di Elisa. Visita il sito www.trenitalia , potrai scoprire i dettagli dell’offerta ed acquistare il biglietto per il tuo viaggio!
CLICCA QUI per scoprire i dettagli dell'offerta

INFORMATIVA HOTEL CONVENZIONATI A VERONA
F&P, in collaborazione con Cooperativa Albergatori Veronesi, ti da la possibilità di trovare strutture alberghiere convenzionate, in occasione dei concerti all’Arena di Verona. Scopri come su www.veronabooking.com e utilizza il codice di prenotazione 8QZRPL4  per il concerto del 12 Settembre, il codice 3BUGLK7 per il concerto del 13 settembre, il codice 6IBYPJ4 per il concerto di Elisa del 15 settembre.
Per usufruire della convenzione, al momento del check in presso la struttura convenzionata, sarà necessario esibire il biglietto o la conferma d’acquisto del biglietto per il concerto.
TRAMITE MAIL: gli utenti potranno riservare inviando la richiesta di soggiorno per il concerto allo staff di Veronabooking.com:info@veronabooking.com

TRAMITE CALL CENTER
 gli utenti potranno riservare il soggiorno tramite il call center chiamando al n. tel . 045-8009844 ( dal Lunedì al Sabato dalle ore 09:00 alle ore 18:00)

 

4 ELISA "TOGETHER HERE WE ARE"

mar 12 set 2017 elisa veronas

ELISA

97-17 - POP-ROCK

Arena di Verona
Arena Piazza Bra, 1 Verona  
Ore 21:00
Ore
21:00
Sold Out
mer 13 set 2017 elisa veronas

ELISA

TOGETHER HERE WE ARE - ACUSTICA

Arena di Verona
Arena Piazza Bra, 1 Verona  
Ore 21:00
Ore
21:00
Biglietti
ven 15 set 2017 elisa veronas

ELISA

97-17 - ORCHESTRA

Arena di Verona
Arena Piazza Bra, 1 Verona  
Ore 21:00
Ore
21:00
Sold Out
sab 16 set 2017 elisa veronas

ELISA

TOGETHER HERE WE ARE - ORCHESTRA

Arena di Verona
Arena Piazza Bra, 1 Verona  
Ore 21:00
Ore
21:00
Biglietti

Biografia ELISA

Elisa Toffoli nasce il 19 dicembre 1977 a Trieste e cresce a Monfalcone (GO). Durante la sua infanzia si interessa a varie forme d’arte: danza, pittura, scrittura di brevi racconti. Il suo talento trova la massima espressione nella musica e all’età di undici anni inizia a scrivere i primi testi e le prime melodie. Alcuni anni dopo seguono le prime esibizioni con alcune band locali.All’età di sedici anni incontra Caterina Caselli che decide di offrirle la possibilità di perfezionare l’inglese negli Stati Uniti. Il primo lavoro di Elisa sotto l’etichetta Sugar Music della Caselli viene pubblicato nel 1997 ed è l’album “Pipes & Flowers”. Il disco, interamente cantato in lingua inglese, riceve diversi premi: dal prestigioso “Premio Tenco” – come migliore opera prima – al PIM (Premio Italiano della Musica). Qualche mese dopo Eros Ramazzotti la sceglie per aprire il suo tour in Germania, F...
Leggi tutto

Non sai con chi andare al concerto?
Scopri chi, tra i tuoi amici, ha già acquistato il biglietto!
Scopri subito e aggregati.