F&P Group srl F&P Group srl
 
 
 


 
   
 
 
737x412 LigaMadeInItalyDef-3042.jpg

MADE IN ITALY - PALASPORT 2017 - RECUPERO 21 MAGGIO

PALALOTTOMATICA

lunedì 18 settembre 2017 Alle 21:00


 

IMPORTANTE: SOSPESO IL TOUR CAUSA PROBLEMA ALLA CORDA VOCALE SINISTRA DELL’ARTISTA
POSTICIPATE A SETTEMBRE/OTTOBRE TUTTE LE DATE IN PROGRAMMA

I BIGLIETTI PRECEDENTEMENTE ACQUISTATI RESTANO VALIDI PER LE NUOVE DATE CORRISPONDENTI.
Le informazioni relative alla data di Cagliari verranno rese note mercoledì 22 marzo.
Coloro che volessero richiedere il rimborso dei biglietti acquistati potrà farlo rivolgendosi ai punti vendita dove gli stessi sono stati acquistati entro e non oltre il 14 aprile 2017. Per coloro che hanno acquistato i biglietti online sul sito Ticket One o tramite call center con modalità ‘ritiro sul luogo dell’evento‘, il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto scrivendo all’indirizzo email: ecomm.customerservice@ticketone.it entro e non oltre il 14 aprile 2017. Per i biglietti acquistati online sul sito Ticket One o tramite call center con modalità ‘spedizione tramite corriere espresso‘, il cliente dovrà spedire i biglietti, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non il 14 aprile 2017 (farà fede la data del timbro postale) all’indirizzo: TicketOne S.p.A. – Via Vittor Pisani 19 – 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico).

Gli acquirenti del concerto di Roma del 17 maggio dovranno chiedere il rimborso entro il 14 aprile 2017 in quanto la data è annullata e potranno contestualmente riacquistare un biglietto per le nuove date previa disponibilità.

Gli acquirenti del concerto di Bruxelles del 14 maggio dovranno chiedere il rimborso entro il 14 maggio 2017 in quanto la data è annullata.

CONCERTO DI REGGIO EMILIA:
Si informa che il concerto di LUCIANO LIGABUE inizialmente previsto per giovedì 27 aprile al PalaBigi di Reggio Emilia verrà posticipato al 28 Settembre 2017.
Lunedì 27 e martedì 28 marzo, inoltre, saranno messi in vendita ulteriori biglietti acquistabili esclusivamente presso il Circolo Arci Pigal di Reggio Emilia (Via Errico Petrella 2 - Zona Stadio Mapei), dalle ore 11.00 alle 19.00 (orario continuato), fino ad esaurimento disponibilità. Non sarà quindi possibile acquistare online biglietti per la data in oggetto.
L’incasso del concerto di Reggio Emilia, al netto dei costi regolarmente documentati, verrà donato all’Associazione CuraRE Onlus e alla Fondazione GRADE Onlus, per sostenere le attività dei due enti benefici reggiani.
I biglietti acquistati per lo spettacolo del 27 aprile 2017 resteranno validi per lo spettacolo del 28 Settembre 2017. Coloro che non potranno assistere allo spettacolo del 28 Settembre 2017 potranno richiedere il rimborso, sempre nelle giornate di lunedì 27 e martedì 28 marzo 2017, dalle ore 11.00 alle ore 19.00, presso il Circolo Arci Pigal di Reggio Emilia.
I biglietti eventualmente rimborsati saranno contestualmente oggetto di vendita al pubblico.

Clicca QUI per visualizzare il video sul canale ufficiale Youtube di Luciano Ligabue.

RECUPERO 21 MAGGIO

Prezzi

TRIBUNA GOLD NUMERATA

Settore

87.00 EUR

Prezzo
Biglietti

TRIBUNA NUMERATA

Settore

81.00 EUR

Prezzo
Biglietti

TRIBUNA LATERALE NUMERATA

Settore

69.00 EUR

Prezzo
Biglietti

TRIBUNA LATERALE NUMERATA VISIBILITA' LIMITATA

Settore

69.00 EUR

Prezzo
Biglietti

TRIBUNA LATERALE NUM VIS LIMITATA II SETTORE

Settore

59.00 EUR

Prezzo
Biglietti

III ANELLO CENTRALE NUMERATO

Settore

52.00 EUR

Prezzo
Biglietti

PARTERRE IN PIEDI

Settore

49.00 EUR

Prezzo
Biglietti

III ANELLO LATERALE NUMERATO

Settore

47.00 EUR

Prezzo
Biglietti

III ANELLO LATERALE VISIBILITA' LIMITATA

Settore

47.00 EUR

Prezzo
Biglietti

III ANELLO LATERALE NUMERATO VIS.LIMITATA II SETTORE

Settore

36.00 EUR

Prezzo
Biglietti

* Il prezzo, ove riferito a Titoli di Ingresso, s’intende inclusivo del diritto di prevendita se applicato. Il prezzo in ogni caso non include le commissioni e/o le spese relative al servizio di vendita (off line o on line anche tramite Call Center) applicate dai circuiti di biglietteria autorizzati.

Avvertenze
F&P Group è l’organizzatore dell’evento. Non si occupa della vendita dei Titoli di Ingresso. F&P Group declina ogni responsabilità in caso di acquisto di Titoli di Ingresso al di fuori dei circuiti di biglietteria autorizzati e in caso di uso illegittimo dei Titoli di Ingresso da parte degli acquirenti degli stessi. Ti invitiamo a leggere attentamente i termini e le condizioni F&P Group (leggi tutto) e le condizioni generali di contratto che disciplinano la vendita dei Titoli di Ingresso applicate dai circuiti di biglietteria autorizzati.

INFO LINE F&P group 02 48057345 (info.roma@fepgroup.it)