F&P Group srl F&P Group srl
 
 
 


 
   
 
 
737x412-Elisa-Guest-6280.jpg

TOGETHER HERE WE ARE - ORCHESTRA

ARENA DI VERONA

sabato 16 settembre 2017 Alle 21:00


Apertura vendita boxoffice giovedì, 08 giugno 2017 - 11:00 Trova il punto vendita più vicino
Apertura vendite online giovedì, 08 giugno 2017 - 11:00  
 

IL 12, 13 E 15 SETTEMBRE ALL’ARENA DI VERONA “POP-ROCK”, “ACUSTICA-GOSPEL” E “ORCHESTRA” TRE IMPERDIBILI APPUNTAMENTI A CUI SI AGGIUNGE A GRANDE RICHIESTA UNA SECONDA SERATA “ORCHESTRA” IL 16 SETTEMBRE ALL’ARENA DI VERONA!

1° SHOW: “POP – ROCK” (12 settembre) dove Elisa mostrerà sul palco il suo lato più energico, accompagnata dalla sua super band e dal soul delle voci delle sue coriste, esibendosi su brani come “Labyrinth”, passando per le sonorità britanniche e contaminate dell’ “Anima Vola” e al rock di “Cure Me” e “Together”.
2° SHOW: “ACUSTICA” (13 settembre) Elisa farà rivivere le atmosfere live di “Lotus” e “Ivy” che contengono i celeberrimi brani “Hallelujah” e “A Prayer”, ma anche le versioni acustiche di brani importanti come “Luce (tramonti a nord est)” e “Sleeping in your hand”. Ad accompagnarla sul palco tanti musicisti impegnati in un mix di strumenti acustici, etnici e street.
3° e 4° SHOW: “ORCHESTRA” (15 e 16 settembre) internazionale di oltre 40 elementi, grazie alla quale proporrà una scaletta di grandi classici della canzone italiana e internazionale, come “Caruso”, “Fly me to the moon” e “Amor Mio” ma anche brani significativi del suo repertorio riarrangiati per orchestra come “Eppure Sentire (un senso di te)” e “Almeno tu nell’universo”.

INFORMATIVA SULLA PROMOZIONE TRENITALIA
Trenitalia, in collaborazione con F&P, ti offre un’ottima opportunità per andare a Verona ed assistere ai tre grandi eventi live di ELISA - Together Here We Are. Se hai acquistato un biglietto per il concerto, potrai viaggiare sui treni Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca, Intercity ed Intercity Notte di Trenitalia con il 30% di sconto sul prezzo Base grazie all’offerta “Speciale Eventi” dedicata ai fan di Elisa. Visita il sito www.trenitalia , potrai scoprire i dettagli dell’offerta ed acquistare il biglietto per il tuo viaggio!
CLICCA QUI per scoprire i dettagli dell'offerta

INFORMATIVA HOTEL CONVENZIONATI A VERONA
F&P, in collaborazione con Cooperativa Albergatori Veronesi, ti da la possibilità di trovare strutture alberghiere convenzionate, in occasione dei concerti all’Arena di Verona. Scopri come su www.veronabooking.com e utilizza il codice di prenotazione 8QZRPL4  per il concerto del 12 Settembre, il codice 3BUGLK7 per il concerto del 13 settembre, il codice 6IBYPJ4 per il concerto di Elisa del 15 settembre.
Per usufruire della convenzione, al momento del check in presso la struttura convenzionata, sarà necessario esibire il biglietto o la conferma d’acquisto del biglietto per il concerto.
TRAMITE MAIL: gli utenti potranno riservare inviando la richiesta di soggiorno per il concerto allo staff di Veronabooking.com:info@veronabooking.com

TRAMITE CALL CENTER
 gli utenti potranno riservare il soggiorno tramite il call center chiamando al n. tel . 045-8009844 ( dal Lunedì al Sabato dalle ore 09:00 alle ore 18:00)

 

ORCHESTRA

Prezzi

GOLD PACKAGE

Leggi informazioni

199.00 EUR

Prezzo
VIP Tickets

POLTRONISSIMA

Settore

80.00 EUR

Prezzo
Biglietti

POLTRONA

Settore

75.00 EUR

Prezzo
Biglietti

GRADINATA BASSA NUMERATA

Settore

69.00 EUR

Prezzo
Biglietti

GRADINATA ALTA NUMERATA

Settore

59.00 EUR

Prezzo
Biglietti

GRADINATA NUMERATA VISIBILITA' LATERALE

Settore

59.00 EUR

Prezzo
Biglietti

GRADINATA NON NUMERATA

Settore

35.00 EUR

Prezzo
Biglietti

* Il prezzo, ove riferito a Titoli di Ingresso, s’intende inclusivo del diritto di prevendita se applicato. Il prezzo in ogni caso non include le commissioni e/o le spese relative al servizio di vendita (off line o on line anche tramite Call Center) applicate dai circuiti di biglietteria autorizzati.

Avvertenze
F&P Group è l’organizzatore dell’evento. Non si occupa della vendita dei Titoli di Ingresso. F&P Group declina ogni responsabilità in caso di acquisto di Titoli di Ingresso al di fuori dei circuiti di biglietteria autorizzati e in caso di uso illegittimo dei Titoli di Ingresso da parte degli acquirenti degli stessi. Ti invitiamo a leggere attentamente i termini e le condizioni F&P Group (leggi tutto) e le condizioni generali di contratto che disciplinano la vendita dei Titoli di Ingresso applicate dai circuiti di biglietteria autorizzati.

INFO LINE F&P group 02 48057345

Fepgroup-Ico-Info-Eventi-Bambini-48x48-2016-001-968.png INFO BAMBINI Leggi di più

TRATTO DAL MANUALE DELLO SPETTATORE

12) I bambini possono assistere all’Evento?

12.1 Bambini sotto i 4 anni
Per ragioni di sicurezza ed a tutela dell’incolumità fisica del minore, F&P Group sconsiglia fortemente di portare all’Evento bambini di età inferiore ai 4 anni.
12.1.1 L’ingresso al luogo dell’Evento di bambini di età inferiore ai 4 anni si considera ad integrale rischio e pericolo dei genitori o dei soggetti esercenti la potestà sui minori, senza alcuna responsabilità in capo a F&P Group e/o all’Organizzatore dell’evento.
12.1.2 In ogni caso, ove l’ingresso dei minori di anni 4 non sia espressamente vietato dal regolamento (Termini e Condizioni) della venue in cui si svolge l’Evento e salve le diverse indicazioni di F&P Group e/o dell’Organizzatore dettate per ogni singolo Evento, i bambini di età inferiore ai 4 anni accompagnati da un adulto (maggiorenne) provvisto di regolare Titolo di Ingresso possono accedere al Luogo dell’Evento e assistere allo Spettacolo, in numero di un bambino/a per ogni adulto accompagnatore. Se l’adulto ha un biglietto per un settore a posti numerati, il bambino NON ha diritto ad occupare un posto a sedere e deve essere necessariamente essere tenuto in braccio (non sono ammessi carrozzine, passeggini, ovetti vari ecc…). Nei settori a posto unico in piedi (es. prato in uno stadio o il parterre in piedi in un palazzo dello sport), il bambino può posizionarsi, anche seduto o comunqueaccanto all’adulto accompagnatore. Nei settori non numerati (es. gradinata non numerata o anello non numerato) il bambino può posizionarsi accanto all’accompagnatore e può occupare un posto non numerato a sedere se previsto).

12.2 Bambini di età superiore ai 4 anni
12.2.1 L’ingresso dei bambini dai 4 anni compiuti al momento dell’acquisto in avanti è regolamentato dall’Organizzatore, a seconda del luogo in cui si svolge l’Evento, sulla base di criteri oggettivi della divisione dei settori (posti seduti e in piedi) e sulla base del regolamento (Termini e Condizioni) della venue. Salvo quanto previsto al successivo punto 12.2.2, il bambino dai 4 anni compiuti in avanti paga il biglietto intero. Le modalità di accesso per i bambini verranno indicate da F&P Group per ciascun evento e potranno essere consultate al momento dell’acquisto dei biglietti sui siti internet dei circuiti di vendita o sul sito internet www.fepgroup.it nella pagina dedicata al singolo Evento. Lo Spettatore è pertanto invitato a verificare le modalità di accesso dei bambini, prima di acquistare il titolo di accesso all’Evento e prima di recarsi presso il luogo in cui esso si svolge. Il bambino dovrà necessariamente entrare con cuffie antirumore per bambini o comunque strumenti protettivi per le orecchie. Senza tali strumenti l’ingresso all’area concerto potrà essere rifiutato.
12.2.2 F&P Group, a sua discrezione, può riservare speciali promozioni per le FAMIGLIE o mettere in vendita biglietti a tariffe ridotte per i bambini, SALVA DISPONIBILITA’ (vedi punto 4.1). Contestualmente all’acquisto del biglietto ridotto bambini, occorrerà esibire un valido documento di identità attestante l’età del bambino per il quale il biglietto viene acquistato. In assenza di documento attestante l’età del bambino, sarà richiesto il pagamento del biglietto intero. Nel caso in cui, in occasione di verifiche anche durante l’Evento, il bambino per il quale sia stato acquistato il biglietto ridotto risulti di età superiore a quella prevista per beneficiare della riduzione di prezzo, F&P Group si riserva il diritto di pretendere il pagamento della differenza tra il prezzo del biglietto ridotto ed il prezzo intero.

 

Fepgroup-Ico-Info-Disabili-48x48-2016-001-967.png INFO DISABILI Leggi di più

Tutte le richieste d'acquisto dei biglietti riservati ai diversamente abili (deambulanti e non deambulanti che hanno bisogno di assistenza continuativa), dovranno essere inviate al seguente indirizzo e-mail info@eventiverona.it o telefonando al seguente numero 045 8039156.