F&P Group srl F&P Group srl
 
 
 


 
   
 
 
737x412-Il-Volo-EU-3306

IL VOLO 
EUROPEAN TOUR 2017

 


 

NOTA INFORMATIVA / LA DATA DI VIENNA DEL 21 APRILE E‘ STATA RINVIATA AL 28 GIUGNO
Il concerto è stato rinviato per motivi logistici. La nuova data sarà il 28 giugno alla Stadthall, non più Halle D ma Halle F.
Per questa ragione i biglietti DEVONO ESSERE CAMBIATI con i biglietti per la Halle F.
Per maggiori informazioni:  01/7999979 o www.stadthalle.com,  così  come Wien Ticket Distribiutenoffices, 01/58885 o www.wien-ticket.at  e Ö-Ticket 01/96096 o  www.oeticket.com available.

0 IL VOLO "EUROPEAN TOUR 2017"

Siamo spiacenti, non abbiamo trovato nessun risultato, effetua un altra ricerca

Biografia IL VOLO

Piero Barone (agrigentino doc), Ignazio Boschetto (bolognese di nascita residente a Marsala) e Gianluca Ginoble (abruzzese di Atri e residente a Roseto) sono i tre componenti del trio vocale IL VOLO. Prima ancora di spalancare le ali con il disco d’esordio, Il Volo ha incantato, commosso, esaltato e stabilito una mirabile serie di record, impensabile allora per tre quindicenni. Primi italiani nella storia a sottoscrivere un contratto con una major americana, la Geffen, etichetta del gruppo Universal America. Unici artisti italiani invitati da Quincy Jones a “ We Are The World for Haiti”, insieme a 80 stelle internazionali tra le quali Celine Dion, Bono, Lady Gaga, Carlos Santana, Barbra Streisand, EnriqueIglesias, Usher, Natalie Cole, Will.i.am dei Black Eyed Peas. In Italia i tre giovani artisti sono stati invitati in veste di Super-ospiti al Festival di Sanremo, dove hanno cantato al cospetto e in onore della regina Rania di Giordania. Tre adolescenti che sognavano ...
Leggi tutto

Non sai con chi andare al concerto?
Scopri chi, tra i tuoi amici, ha già acquistato il biglietto!
Scopri subito e aggregati.