F&P Group srl F&P Group srl
 
 
 


 
   
 
 
737x412_RIKI-22795.jpg

RIKI 
LIVE 2020

 


 

PARTERRE – EARLY ENTRY:

Prezzo di vendita € 50,00 (in vendita fino a giovedì 14 febbraio 2019, salva disponibilità)

- Un (1) Biglietto parterre in piedi*.

- Entrata anticipata rispetto al pubblico generale e staff dedicato in loco.

- un (1) Pass VIP laminato.

*[Non è prevista la presenza di uno spazio dedicato e separato per gli acquirenti del Pacchetto nel settore Parterre].

Potrai entrare prima di tutti ed in base all’ordine di arrivo assicurarti la transenna, sfruttando la comodità dell’ingresso anticipato rispetto al resto del pubblico del settore parterre in piedi. 

 

 

Nota Bene:
Disponibilità limitata.
L’Artista non partecipa ad alcuna attività legata al pacchetto.
Al momento dell’acquisto si prega di segnalare eventuali esigenze di assistenza particolare, che saranno valutate e, se possibile, esaudite.

 

Attenzione!
Il biglietto e il contenuto del pacchetto saranno distribuiti esclusivamente il giorno show e non potranno essere spediti.

Ciascun acquirente riceverà un'e-mail all'indirizzo indicato in fase di acquisto qualche giorno prima dello show con i dettagli sull'orario e sul luogo del ritiro. Si prega di controllare la posta elettronica.

Il pass laminato (senza il titolo di ingresso) non consente di assistere allo show.

Tutti i pacchetti e il loro contenuto non sono trasferibili e sono regolati dalla ticketing policy e dalle disposizioni contenute nel Manuale dello Spettatore (pubblicato su www.fepgroup.it).

 

2 RIKI "LIVE 2020"

sab 22 feb 2020 80x80_RIKI-22799.png

RIKI

LIVE 2020

Mediolanum Forum
Via G. di Vittorio, 6 ASSAGO  
Ore 21:00
Ore
21:00
Biglietti
ven 28 feb 2020 80x80_RIKI-22799.png

RIKI

LIVE 2020

PALAZZO DELLO SPORT
Piazzale dello Sport,  ROMA  
Ore 21:00
Ore
21:00
Biglietti

Biografia RIKI

Riccardo Marcuzzo, classe 1992 è nato a Milano. Da sempre innamorato delle arti rappresentative, studia recitazione, poi canto (vincendo diversi concorsi tra cui il Compasso D'Oro) e si dedica al design, studiando allo IED di Milano. Cantautore rivelazione dell’edizione 2017 di Amici di Maria de Filippi, si aggiudica la vittoria della categoria cantanti.

Il 19 maggio debutta con l’Ep d’esordio “Perdo le parole” ottenendo il triplo disco di platino e posizionandosi al #1 posto in classifica FIMI/GfK per 11 settimane consecutive, unico cantante ad aver ottenuto questo risultato nel 2017. A questi importanti traguardi si aggiungono: il disco di platino per il brano “Perdo le parole” e Disco d’Oro “Polaroid”; il #1 posto in classifica FIMI/GFK per otto settimane consecutive; i video delle sue hit su YouTube – dal lyrics video di “Perdo le parole” al più recente “Aspetterò lo Stesso” - contano oltre le 120 milioni  di views.

RIKI sorprende i fan pubblicando, lo scorso ottobre, un nuovo album di inediti - “Mania” - certificato disco d’oro la prima settimana e successivamente disco di platino, che per tre settimane consecutive è rimasto in vetta alla classifica FIMI/GfK. Ad aprile 2018, “Mania” è doppio disco di platino.

"Mania" è stato anticipato dal brano “Se parlassero di noi” – anch’esso disco d’oro  - che, a poche ore dalla pubblicazione, ha esordito al #1 posto di iTunes, diventando il quarto singolo di RIKI, in soli 5 mesi, a collocarsi direttamente alla prima posizione.

Il 2018 comincia con la partecipazione di RIKI alla sfilata dell’ultima collezione di Dolce & Gabbana per la Milano Fashion Week dedicata alla moda uomo.

A gennaio esce il singolo “Sbagliato” nato da una collaborazione tra RIKI e lowlow, astro nascente della scena rap italiana. RIKI ha composto l’inciso che va a completare in modo perfetto le strofe di lowlow.

A marzo, arriva anche Serás Mia per il mercato argentino, tradotto in spagnolo da José Luis “Pepe” Pagán, vincitore di 2 Grammy Award con il disco “Amar sin mentiras” di Marc Anthony. Nello stesso mese è partita anche una grande collaborazione con i CNCO, il gruppo sudamericano più forte del momento, con i quali è stato realizzato un singolo che uscirà in estate.

Una primavera ricca di soddisfazioni  per RIKI, che si aggiudica il Kid’s Choice Award 2018, nella categoria Cantante Italiano Preferito e pubblica la nuova versione di Tremo (Dolce Vita), una ballad piano e voce che si è arricchita di una sezione d’archi registrata a Londra, arrangiata e diretta da Simon Hale, già arrangiatore per Oasis, Bjork, Jamiroquai, premio Oscar nel 2016 con  la colonna sonora “The writing's on the wall”, tema portante  del film Spectre della serie James Bond, cantata da Sam Smith. Da pochi giorni è uscito il video, con uno stile noir moderno ed elegante, dal sapore malinconico e un po’ decadente che vanta a pochi giorni dall’uscita  più di 1 milione di views.

Il 2018 è stato l’anno del primo vero tour di RIKI con 19 tappe dal 16 febbraio fino al successo del Mediolanum Forum di Milano del 12 aprile, registrando ovunque  sold out e toccando le principali città italiane. Il tour è proseguito in estate  con  diverse tappe nei luoghi più prestigiosi della Penisola, come il Teatro Greco di Taormina.

Il 25 maggio è uscito il nuovo singolo “Dolor De Cabeza” featuring con I CNCO, la band latina #1 al mondo, che è balzato subito al primo posto delle classifiche di diversi paesi del mondo ,  tra cui Italia, Polonia, Finlandia, Cile, Argentina e Perù, con più di quattro milioni di views per il video).

Partecipa all’edizione 2018 del Wind Music Awards dove viene premiato con il multi platino per il disco “Perdo le parole”e “Mania” e il Wind Music Awards per I 50 mila biglietti venduti nel il primo tour.

Il 15 giugno è uscito l’album Live & Summer Mania. Polaroid certificato disco di platino il 18 giugno 2018.

Il 7 dicembre 2018 si esibito con I CNCO all’Ippodromo Palermo di Buenos Aires, dinanzi a un pubblico di oltre 25 mila persone.

 

 

Biografia

Non sai con chi andare al concerto?
Scopri chi, tra i tuoi amici, ha già acquistato il biglietto!
Scopri subito e aggregati.