F&P Group srl F&P Group srl
 
 
 


 
   
 
 

11) A chi posso chiedere informazioni sui biglietti ?


11.1 Per le richieste o domande inerenti pagamenti, spedizioni, modalità di ritiro, scelta dei posti e qualsiasi altra informazione relativa al biglietto, lo Spettatore è invitato a rivolgersi direttamente al circuito di vendita che ha emesso il biglietto, non potendo F&P Group intervenire direttamente sulle procedure aziendali dei singoli circuiti.
11.2 Tutti i circuiti di vendita hanno propri "Termini e condizioni per l'acquisto dei biglietti", validi per i rispettivi canali di vendita che lo Spettatore è invitato a consultare attentamente, ogni qual volta intenda acquistare i biglietti per assistere ad un evento.
11.3 I Termini e Condizioni dettati dai circuiti di vendita dei biglietti si applicano in aggiunta alle disposizioni contenute nel presente Manuale.
11.4 F&P Group ha a disposizione un Servizio clienti attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle 14.30 alle 16.00 al numero T. +39 02 48057345 |servizioclienti@fepgroup.it |