F&P Group srl F&P Group srl
 
 
 


 
   
 
 

News PANARIELLO CONTI PIERACCIONI

255x332-PCP-1337 Biglietti News

A GRANDE RICHIESTA LO SPETTACOLO DEL TRIO TOSCANO ARRIVA IN UNA DELLE LOCATION PIÙ SUGGESTIVE D’ITALIA, IL 6 AGOSTO AL TEATRO ANTICO DI TAORMINA!

Dopo aver conquistato il pubblico nei principali palasport italiani con ben 17 spettacoli solo nel palasport della città di Firenze e in due date straordinarie all’Arena di Verona, quest’estate GIORGIO PANARIELLO, CARLO CONTI e LEONARDO PIERACCIONI saranno in scena con il loro spettacolo in due location d’eccezione.
Alla già annunciata data del 29 luglio a Lucca (Piazza Napoleone), in occasione del “Lucca Summer Festival” si aggiunge, infatti, un secondo appuntamento, il 6 agosto nella splendida cornice del TEATRO ANTICO di Taormina.
I biglietti per la data di Taormina sono disponibili da oggi, venerdì 26 maggio dalle ore 16.00 su www.ticketone.it e da lunedì 29 maggio dalle ore 11.00 nei punti vendita abituali.
Uno spettacolo a 360 gradi in cui cinema, teatro e televisione si intrecciano per un varietà unico che vede Panariello, Conti e Pieraccioni insieme di nuovo sul palco, a oltre vent'anni di distanza dal loro debutto per uno spettacolo inedito ricco di sorprese e di emozioni e che li vedrà coinvolti in sketch divertenti con uno sguardo sempre rivolto all’attualità.
RTL 102.5 è media partner de “IL TOUR”.