F&P Group srl F&P Group srl
 
 
 


 
   
 
 

News PANARIELLO CONTI PIERACCIONI

A GRANDE RICHIESTA RADDOPPIA LA DATA DI LIVORNO

Grande successo di vendite per “IL TOUR”, lo spettacolo che segna il grande ritorno insieme per gli amici da sempre GIORGIO PANARIELLO, CARLO CONTI e LEONARDO PIERACCIONI.
Dopo il grande debutto con due date all’Arena di Verona, continua la tournèe che toccherà i palasport delle principali città italiane: a grande richiesta raddoppia la data di Livorno, 26 e 27 novembre al Modigliani Forum.
I biglietti per la nuova data saranno disponibili da oggi, martedì 20 settembre, su Ticketone e nelle prevendite abituali (info: www.fepgroup.it).
Queste le date de “IL TOUR”: il 5 e 6 settembre all’Arena di Verona, l’1 ottobre al Mediolanum Forum di Assago - Milano, l’ 8 ottobre al Palalottomatica di Roma, il 15, 16, 17 ottobre, il 12,13, 14 novembre e il 28, 29, 30 dicembre al Nelson Mandela Forum di Firenze, il 26 e 27 novembre (NUOVA DATA) al Modigliani Forum di Livorno.
Uno spettacolo a 360 gradi in cui cinema, teatro e televisione si intrecceranno per un varietà unico che vedrà Panariello, Conti e Pieraccioni insieme di nuovo sul palco, a oltre vent'anni di distanza dal loro debutto per uno spettacolo inedito ricco di sorprese e di emozioni e che li vedrà coinvolti in sketch divertenti con uno sguardo sempre rivolto all’attualità.