F&P Group srl F&P Group srl
 
 
 


 
   
 
 

29) All’interno della venue vengono effettuate videoriprese/registrazioni ?


29.1 In occasione di un Evento, all’interno o nelle immediate vicinanze di ciascuna venue, gli Spettatori potrebbero essere ripresi, fotografati e/o filmati e dette immagini e audio-riprese potrebbero essere trasmesse in diretta o differita televisiva e/o sui maxi-schermi presenti all’interno della struttura e/o utilizzate per produrre materiale promozionale e/o commerciale relativo all’evento e/o ai relativi artisti (informativa ai sensi dell’Art. 13 del D. Lgs. 30 giugno 2006 Codice Privacy).

29.2 Con l’acquisto del biglietto (anche biglietto ricevuto in omaggio) e comunque con l’ingresso alla venue lo Spettatore presta, in favore di F&P Group, il proprio consenso, a titolo gratuito e con facoltà di trasferire detto diritto a terzi, ad essere fotografato, filmato o registrato e alla conseguente diffusione  della propria immagine per la riproduzione televisiva e/o sui maxi-schermi presenti all’interno della venue e per l’inserimento nei materiali promozionali e/o commerciali di cui sopra.

29.3 Il consenso come sopra espresso deve intendersi prestato anche con riferimento ai soggetti minori di età, da parte dei genitori o adulti esercenti la potestà sugli stessi, nel momento in cui acquistano il biglietto e, in ogni caso, quando accompagnano i minori all’interno della venue per assistere all’Evento.

29.4 La revoca del consenso prestato o il rifiuto di prestare il consenso comportano l’impossibilità di partecipare all’Evento.

29.5 In considerazione delle riprese audio-video che saranno effettuate durante l’Evento, non sarà consentito uscire dalla sala prima della fine dello spettacolo.

29.6 Per esigenze di riprese audio-visive e di “colpo d’occhio”, l’Organizzatore si riserva il diritto di effettuare riallocazioni e spostare di posto il pubblico. Nei casi in cui sia stato fissato un determinato orario di ingresso e lo Spettatore arrivi in ritardo, se ammesso ad entrare, potrebbe essere collocato in un posto diverso da quello indicato sul biglietto, già allocato a terzi per spostamenti di pubblico decisi dall’Organizzatore.

29.7 Durante l’Evento e, soprattutto, in caso di riprese televisive, lo Spettatore è tenuto a mantenere una condotta conforme alle regole di buona educazione ed in linea con le esigenze delle riprese audio-visive. L’Organizzatore si riserva il diritto, a sua discrezione, di allontanare dalla sala lo Spettatore che tenga un comportamento in contrasto con le esigenze di riprese televisive (es. utilizzo del cellulare in sala).