F&P Group srl F&P Group srl
 
 
 


 
   
 
 

News MARRA / GUE’

GRAN FINALE DI TOUR! ANNUNCIATA LA TERZA DATA A MILANO 20 FEBBRAIO - ALCATRAZ

Mentre sono già soldout le prime 2 date all’Alcatraz del 31 gennaio e 1 Febbraio, F&P Group annuncia l’apertura delle prevendite per la terza data a Milano il 20 FEBBRAIO ALL’ALCATRAZ del tour di MARRACASH e GUÈ PEQUENO.
Il nuovo appuntamento chiuderà con un imperdibile show proprio nella loro città, l’attesissimo - SANTERIA LIVE –, il tour che dal 24 gennaio 2017 li vedrà per la prima volta insieme sui palchi di tutta Italia.
Un continuo susseguirsi di successi per il progetto SANTERIA di MARRACASH e GUÈ PEQUENO che ha già ricevuto le certificazioni come Disco d’Oro per l’album, Platino per Nulla Accade, Platino per Insta Lova, Platino per Salvador Dali', Oro per l’ultimo Scooteroni e che recentemente è stato riconosciuto come MIGLIOR ALBUM DEL 2016 nella classifica annuale di iTunes / Apple Music che così lo descrive:- controverso e viscerale, l’hip-hop secondo due pesi massimi -.
Dall’album celebrato dai fan come un vero e proprio evento, ad un tour la cui scenografia e visual saranno curate da Armando Mesias, SANTERIA LIVE avrà in scaletta una serrata performance dei brani dal loro primo progetto discografico insieme aprendo alle loro singole produzioni, a comporre il loro intero percorso artistico.
Dal 2 dicembre è disponibile- SANTERIA VOODOO EDITION -, una speciale nuova versione dell’ album gia’ Disco d’Oro di MARRACASH e GUE’ PEQUENO che contiene: doppio cd, dvd the recording sessions e un book di 36 pagine con immagini inedite. su Amazon sarà invece disponibile SANTERIA (THE COMPLETE BOX) contenente oltre al doppio cd + dvd e book di 36 pagine, anche il doppio vinile e 12 tarocchi ideati dall’artista Armando Mesias che ha curato la copertina dell’album.
E’ online il video del brano Scooteroni RMX feat. Sfera Ebbasta che in pochissimi giorni ha già raggiunto i 5,2 milioni di views bit.ly/2fPGUbW.
SPOTIFY, il servizio di musica on demand in streaming a livello mondiale, ha rivelato i nomi degli artisti più popolari e ascoltati dell’anno del 2016 in Italia.
Nella top list troviamo GUE’ PEQUENO: 2° artista italiano più ascoltato – 4° artista maschile più ascoltato in assoluto – 8° artista più ascoltato in assoluto così come MARRACASH che risulta essere il 4° artista italiano più ascoltato.