F&P Group srl F&P Group srl
 
 
 


 
   
 
 

Che cosa è il Manuale dello Spettatore ?


Il Manuale dello Spettatore è un documento che raccoglie i Termini e le Condizioni di partecipazione ad eventi organizzati e/o prodotti da F&P Group (di seguito l’evento o lo spettacolo), oltre ad una serie di informazioni utili allo Spettatore che intenda partecipare all’evento.

Con l’acquisto del titolo d’ingresso all’evento (di seguito anche biglietto) ed in ogni caso con l’accesso al luogo dell’evento, lo Spettatore accetta espressamente i Termini e le Condizioni di partecipazione contenuti nel presente Manuale, che è invitato a leggere, conoscere e rispettare.

I Termini e le Condizioni del Manuale saranno costantemente revisionati per essere sempre aggiornati in base all’evolversi delle situazioni, alle necessità connesse alla realizzazione dell’evento e alle esigenze degli stessi Spettatori, che sono invitati a consultare il presente Manuale ogni qual volta intendano assistere ad un evento.

Le disposizioni del presente Manuale si applicano in aggiunta alle condizioni e termini dei Circuiti di vendita (on line e off line) autorizzati alla vendita dei biglietti ed in aggiunta alle condizioni e termini che regolano l’accesso e l’utilizzo della venue (palazzetto, stadio, teatro o qualsiasi altro luogo all’aperto o al chiuso in cui si svolge l’evento). (Vedi anche la definizione di Luogo dell’Evento)