F&P Group srl F&P Group srl
 
 
 


 
   
 
 

18) Cosa fare in caso di annullamento dell’evento ?


18.1 F&P Group si riserva il diritto di annullare l’Evento in qualsiasi momento per motivi tecnico-organizzativi e, in ogni caso, per motivi legati alla volontà dell’Artista: lo Spettatore è invitato a verificare sul sito internet www.fepgroup.it  e sul sito internet del circuito di vendita dei biglietti che l’Evento non sia stato annullato. L’Evento si intende annullato quando viene ripianificato ad un giorno successivo a 90 (novanta) giorni dalla data indicata sul biglietto. In tale ipotesi, il biglietto deve essere necessariamente annullato e non potrà più essere utilizzato. Di norma, per assistere all’Evento nella nuova data, lo Spettatore dovrà acquistare un nuovo biglietto.  

18.2 Negli stessi siti, saranno pubblicate le informazioni relative alle procedure di rimborso. Di regola, il rimborso del solo prezzo del biglietto, escluse le commissioni di servizio, l’eventuale premio della copertura assicurativa, le spese di spedizione e l’eventuale costo della confezione regalo dovrà essere richiesto al punto vendita o al circuito di vendita dove il biglietto è stato acquistato, entro un certo numero di giorni dalla data dell’evento annullato. Si precisa che, di norma, il termine minimo per effettuare la richiesta di rimborso è di 20 (venti) giorni di calendario successivi alla data dell’Evento annullato.

Per tale ragione, il possessore del biglietto è sempre tenuto a verificare le modalità e le tempistiche di richiesta del rimborso, di volta in volta stabilite per ciascun Evento annullato. 18.3 Fatta eccezione per le ipotesi di dolo o colpa grave, in nessun caso F&P Group potrà essere ritenuta responsabile per l’annullamento dell’Evento e non potrà essere avanzata nei suoi confronti alcuna pretesa economica finalizzata ad ottenere i risarcimento/rimborso/indennizzo per danni o eventuali spese sostenuti in conseguenza dell’annullamento dell’evento.