F&P Group srl F&P Group srl
 
 
 


 
   
 
 

17) Cosa fare in caso di rinvio dell’evento ?


17.1 F&P Group si riserva il diritto di modificare il luogo e/o la data e/o l’orario dell’Evento per motivi tecnico-organizzativi: lo Spettatore è invitato a verificare sul sito internet www.fepgroup.it e sul sito internet del circuito di vendita dei biglietti che l’evento non abbia subito modifiche.
17.2 In caso di rinvio dell’Evento (luogo/data/ora), il possessore del biglietto è tenuto a conservarlo ed a consultare sul sito internet www.fepgroup.it e sul sito internet del circuito di biglietteria la nuova data, orario e location dello spettacolo, oltre a tutte le necessarie informazioni.
17.3 Negli stessi siti, saranno pubblicate le informazioni relative alle procedure di rimborso, ove previsto. Il rimborso del solo prezzo del biglietto, ove previsto ed escluse le commissioni di servizio, l’eventuale premio della copertura assicurativa, le spese di spedizione e l’eventuale costo della confezione regalo, dovrà essere richiesto al punto vendita o al circuito di vendita dove il biglietto è stato acquistato, nel rispetto delle modalità ed entro i termini di volta in volta stabiliti. In nessun caso la richiesta di rimborso potrà essere indirizzata direttamente a F&P Group, la quale non è tenuta a riscontrarla.
17.4 Fatta eccezione per le ipotesi di dolo o colpa grave, in nessun caso F&P Group potrà essere ritenuta responsabile per lo spostamento dell’Evento e non potrà essere avanzata nei suoi confronti alcuna pretesa economica finalizzata ad ottenere il risarcimento/rimborso/indennizzo per danni o eventuali spese di qualsiasi genere e natura, sostenute in conseguenza del rinvio dell’Evento.