F&P Group srl F&P Group srl
 
 
 


 
   
 
 

News LIGABUE

LIGABUE_START_TOUR_255x332-22943.jpg Biglietti News

DUE DATE IN SARDEGNA PER IL “MADE IN ITALY – PALASPORT 2017”, IL 3 E 4 NOVEMBRE ALLA FIERA “PADIGLIONE E” DI CAGLIARI (recuperi della data inizialmente prevista il 26 maggio all’Arena Sant’Elia di Cagliari)

Il “MADE IN ITALY – PALASPORT 2017” di Luciano Ligabue farà tappa in Sardegna per due nuove date: il 3 e il 4 novembre alla Fiera “Padiglione E” di Cagliari. Le prevendite sono disponibili da oggi, mercoledì 29 marzo, a partire dalle ore 16.00.
Le due nuove date sostituiscono il precedente concerto previsto il 26 maggio all’Arena Sant’Elia di Cagliari, secondo le seguenti modalità:
SETTORE PARTERRE IN PIEDI (euro 46,00)
I biglietti settore parterre in piedi (euro 46,00) già acquistati attraverso il circuito TicketOne per lo show di venerdì 26 Maggio 2017 CAGLIARI - Arena Sant'Elia potranno essere utilizzati quali titoli di ingresso validi per lo show di venerdì 3 novembre 2017 CAGLIARI – FIERA “PADIGLIONE E”.
I biglietti settore parterre in piedi (euro 46,00) già acquistati attraverso il circuito Box Office Sardegna per lo show di venerdì 26 Maggio 2017 CAGLIARI - Arena Sant'Elia potranno essere utilizzati quali titoli di ingresso validi per lo show di sabato 4 novembre 2017 CAGLIARI – FIERA “PADIGLIONE E”
Chi volesse richiedere il rimborso dei biglietti acquistati potrà farlo entro e non oltre il 27 aprile 2017*
SETTORE TRIBUNA NUMERATA (euro 70,00)
Gli acquirenti di tutti i biglietti settore tribuna numerata dovranno chiedere il rimborso e potranno contestualmente riacquistare un biglietto di posto unico in piedi .
Non essendo stato possibile per motivi organizzativi recuperare la data di Cagliari nella stessa location (Arena Grandi Eventi Sant'Elia) prevista per il 26 maggio, per dare l'opportunità a tutti i fan sardi di non perdere lo spettacolo "Made In Italy - Palasport 2017" si è deciso di fissare due nuove date, sempre a Cagliari, ma in una location differente (Fiera "Padiglione E") che tuttavia non permette posti in tribuna numerata.
Per questa ragione, i possessori dei biglietti di tribuna numerata (euro 70,00) devono necessariamente richiederne il rimborso entro il 27 aprile 2017* per poi acquistare un biglietto "posto unico parterre in piedi" (euro 46,00) per le nuove date in FIERA “PADIGLIONE E” previa disponibilità.
*Modalità di rimborso:
Chi volesse richiedere il rimborso dei biglietti acquistati potrà farlo rivolgendosi ai punti vendita dove gli stessi sono stati acquistati entro e non oltre il 27 Aprile 2017.
Per coloro che hanno acquistato i biglietti online sul sito Ticket One o tramite call center con modalità ‘ritiro sul luogo dell’evento‘, il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto scrivendo all’indirizzo email: ecomm.customerservice@ticketone.it entro e non oltre il 27 Aprile 2017.
Per i biglietti acquistati online sul sito Ticket One o tramite call center con modalità ‘spedizione tramite corriere espresso‘, il cliente dovrà spedire i biglietti, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non il 27 Aprile 2017 (farà fede la data del timbro postale) all’indirizzo:
TicketOne S.p.A. – Via Vittor Pisani 19 – 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico).