F&P Group srl F&P Group srl
 
 
 


 
   
 
 

News LUCA CARBONI

GRANDI OSPITI SUL PALCO PER IL POP-UP TOUR NEI TEATRI

A dicembre continua in teatro il viaggio live di Luca Carboni con quattro appuntamenti speciali, che abbracciano idealmente tutta l’Italia da nord a sud.
Per questo tour l’artista bolognese ha scelto di avere con sé alcuni ospiti d’eccezione, Tommaso Paradiso leader della band TheGiornalisti e Alessandro Raina che hanno collaborato rispettivamente alla scrittura delle grandissime hit Luca lo stesso e Bologna è una Regola.
Nella data di Bologna insieme ad Alessandro Raina saranno sul palco con Carboni anche Manuele Fusaroli che ha co-firmato Milano e Calcutta, artista tra i più amati della nuova generazione. Per la sua musica ha sempre visto il mondo di Luca Carboni come fonte d’ispirazione e punto di riferimento.
La prima data nei teatri del “POP-UP TOUR 2016” sarà il 5 dicembre a Milano al Teatro degli Arcimboldi, poi il tour prosegue l’8 a Bologna al Teatro Europauditorium, il 12 a Roma all’Auditorium Parco della Musica e il 16 dicembre a Bari al Teatro Team.
Quattro nuovi concerti imperdibili, un’occasione unica per ascoltare tutte le hit di una carriera straordinaria e le canzoni di POP-UP, con arrangiamenti inediti e coinvolgenti.
Queste i quattro eventi speciali nei teatri di “POP-UP TOUR 2016”
5 DICEMBRE, MILANO - TEATRO DEGLI ARCIMBOLDI (ospiti Alessandro Raina e Tommaso Paradiso)
8 DICEMBRE, BOLOGNA - TEATRO EUROPAUDITORIUM (ospiti Alessandro Raina, Calcutta e Manuele Fusaroli)
12 DICEMBRE, ROMA - AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA (ospiti Alessandro Raina e Tommaso Paradiso)
16 DICEMBRE, BARI - TEATRO TEAM
RTL 102.5 è la radio partner ufficiale di POP-UP TOUR2016
- INFO BIGLIETTI - www.fepgroup.it