F&P Group srl F&P Group srl
 
 
 


 
   
 
 

14) Le donne in gravidanza possono assistere all’evento ?


14.1 Per ragioni di sicurezza ed a tutela dell’incolumità fisica propria e dei nascituri, F&P Group sconsiglia fortemente di assistere all’Evento alle donne in gravidanza (dalla 36 ma settimana in avanti), soprattutto ove siano previsti esclusivamente posti in piedi e/o non numerati.
14.2 In occasione di determinati Eventi e per ragioni di sicurezza e incolumità fisica, F&P Group si riserva il diritto, a sua discrezione, di non consentire l’accesso alla venue e la partecipazione allo Spettacolo alle donne che abbiano superato la 36 ma settimana di gravidanza, anche se in possesso di regolare Titolo di ingresso.
14.3 Nel caso in cui vi sia la possibilità di scegliere tra posto in piedi e posto seduto, F&P Group consiglia l’acquisto di un biglietto di posto seduto. In ogni caso, F&P Group precisa che, qualunque sia la tipologia di Evento organizzato, non saranno predisposte aree dedicate alle donne in gravidanza, né sarà loro consentito l’accesso all’area riservata ai disabili. In ogni caso, la donna in gravidanza che decida di assistere all’Evento lo fa a suo esclusivo rischio e pericolo, senza alcuna responsabilità in capo a F&P Group e/o all’Organizzatore.
14.4 In caso di stato di gravidanza sopravvenuto o scoperto successivamente alla data di acquisto del biglietto e fino alla data dell’Evento, non è comunque consentita la sostituzione o il rimborso del biglietto acquistato, né può pretendersi la collocazione all’interno della venue in un posto diverso da quello indicato sul biglietto acquistato.