F&P Group srl F&P Group srl
 
 
 


 
   
 
 

Onestà, diligenza e spirito di collaborazione


L’onestà e l’integrità morale, nonché correttezza e buona fede, rappresentano i principi fondamentali per tutte le attività della Società e costituiscono valori essenziali della gestione organizzativa. I rapporti con i portatori di interesse, a tutti i livelli, devono essere improntati a criteri e comportamenti di lealtà e reciproco rispetto (F&P aspira a rispettare le aspettative legittime dei propri stakeholder e a sviluppare e mantenere un rapporto di fiducia con essi).
Si intendono quali portatori d’interesse sono tutti quei soggetti (individui, gruppi, organizzazioni) con cui sono presenti relazioni significative e/o i cui interessi sono a vario titolo coinvolti nello / influenzati dallo svolgimento dell’attività sociale. Quindi, dipendenti, collaboratori, clienti, fornitori, consulenti, soci, pubbliche amministrazioni, organizzazioni sindacali.
Ciascun Destinatario svolge la propria attività con la diligenza richiesta dalla natura dei compiti e delle funzioni esercitate, adoperando il massimo impegno professionale nel conseguimento degli obiettivi assegnatigli, utilizzando al meglio gli strumenti e il tempo a sua disposizione, ed assumendosi le responsabilità che gli competono in ragione delle proprie mansioni. Ciascun Destinatario, inoltre, svolge con impegno le necessarie attività di approfondimento ed aggiornamento.
La collaborazione reciproca tra i soggetti coinvolti a qualsiasi titolo in un medesimo progetto rappresenta per F&P un principio imprescindibile.