F&P Group srl F&P Group srl
 
 
 


 
   
 
 

Rapporti con i clienti


La Società, nella gestione delle relazioni con i clienti, si attiene alle norme di legge e ai principi del presente Codice Etico, e richiede ai propri dipendenti e collaboratori di evitare qualunque situazione di conflitto di interessi con F&P, con l’obiettivo di massimizzare il valore aggiunto con il cliente.
E’ proibito promettere o versare somme di denaro o altre utilità a rappresentanti e/o dipendenti di clienti o potenziali clienti (o a persone a questi vicini) con la finalità di promuovere o favorire gli interessi di F&P, anche a seguito di illecite pressioni.
Nell’ambito delle relazioni con i clienti la Società si impegna a:
- sviluppare e mantenere con essi favorevoli e durature relazioni;
- rispettare sempre gli impegni e gli obblighi assunti nei loro confronti;
- fornire informazioni accurate, complete e veritiere;
- effettuare comunicazioni pubblicitarie complete e veritiere;
- segnalare prontamente al proprio superiore qualsiasi comportamento del cliente contrario al Codice Etico.