F&P Group srl F&P Group srl
 
 
 


 
   
 
 

News BAGLIONI MORANDI

RINVIATO IL SECONDO CONCERTO DI STASERA A TORINO

Lo spettacolo sarà recuperato il 18 aprile prima della prevista terza replica del 19.
Rinviata a causa di una forte laringite di Claudio Baglioni la trentatreesima replica dei Capitani coraggiosi, il nuovo show di Claudio Baglioni e Gianni Morandi che sta riscuotendo ovunque enorme successo.
Nel pomeriggio infatti, il medico sopraggiunto per un ultimo doveroso consulto, ha definitivamente scartato la possibilità dell’esibizione per questa sera, raccomandando due giorni di riposo assoluto.
La seconda data sold out prevista per questa sera al Pala Alpitour di Torino sarà recuperata il 18 aprile il giorno prima della prevista terza replica (19 aprile) che Fep group, organizzatrice dei concerti, aveva già dovuto aggiungere a grande richiesta.
I biglietti acquistati per lo spettacolo di questa sera, (sabato 19 marzo 2016) restano validi per lo spettacolo di lunedì 18 aprile 2016.
Chi volesse richiedere il rimborso dei biglietti acquistati potrà farlo rivolgendosi ai punti vendita dove gli stessi sono stati acquistati entro e non oltre il 31 marzo 2016.
Per coloro che hanno acquiistato i biglietti online sul sito Ticket One o tramite call center con modalità ‘ritiro sul luogo dell’evento‘, il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto scrivendo all’indirizzo email: ecomm.customerservice@ticketone.it entro e non oltre il 31 marzo 2016
Per i biglietti acquistati online sul sito Ticket One o tramite call center con modalità ‘spedizione tramite corriere espresso‘, il cliente dovrà spedire i biglietti, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non il 31 marzo 2016 (farà fede la data del timbro postale) all’indirizzo TicketOne S.p.A. – Via Vittor Pisani 19 – 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico).
Il tour di Baglioni e Morandi prosegue e sono confermate tutti i nuovi appuntamenti:
BOLOGNA – 22/23 marzo - Unipol Arena

BARI – 29/30 marzo - PalaFlorio

RIMINI – 2/3 aprile - 105 Stadium

GENOVA – 5/6 aprile - 105 Stadium

MILANO 8/9 aprile - Mediolanum Forum
MANTOVA – 12/13 aprile - Palabam (SOLD OUT)

LIVORNO – 15/16 aprile - Modigliani Forum
TORINO – 19 aprile - Pala Alpitour
 + 18 APRILE (recupero sabato 19 marzo)
BOLOGNA – 21 aprile - Unipol Arena

VERONA – 23 aprile - Arena di Verona