F&P Group srl F&P Group srl
 
 
 


 
   
 
 

26) Sono arrivato/entrato alla venue; il mio biglietto non supera il controllo accessi oppure mi accorgo di avere un biglietto per un posto già accupato, cosa devo fare ?


26.1 Per cause non imputabili a F&P, è possibile che un biglietto regolarmente acquistato presso uno dei circuiti di vendita autorizzati sia stato annullato dal circuito stesso e non superi il controllo accessi all’ingresso della venue. L’annullamento può essere stato causato da un errore del sistema gestito in autonomia dal circuito di vendita con la conseguenza che per F&P quel biglietto non è valido e non risulta pagato. In tale eventualità, lo Spettatore è tenuto ad acquistare un nuovo Titolo di Ingresso, salva disponibilità, presso la biglietteria dell’Evento. Con il nuovo biglietto acquistato la sera dell’Evento lo Spettatore potrà regolarmente accedere alla venue ed assistere allo Spettacolo, fermo il diritto ad attivare la procedura di rimborso del biglietto annullato, rivolgendosi direttamente al circuito di vendita dove il biglietto è stato acquistato.

26.2 Nell’ipotesi in cui il biglietto supera il controllo accessi, ma lo Spettatore trova il suo posto occupato da altro soggetto Portatore di un biglietto con posto identico, dovrà immediatamente rivolgersi al personale F&P presente all’interno della venue, chiedendo di verificare chi ha diritto ad occupare quel posto. Il personale preposto da F&P verificherà chi ha diritto ad occupare quel posto ed avrà cura di sistemare altrove lo Spettatore con biglietto identico, salvo che accerti la irregolarità del Titolo di Ingresso (biglietto falso o duplicato).

26.3 Lo Spettatore perde ogni diritto ad occupare il posto o ad avanzare richieste di rimborso, indennizzo o risarcimento danni in genere, se non segnala quanto sopra, tassativamente 30 (trenta) minuti prima dell’orario previsto per l’inizio dello Spettacolo (orario indicato sul biglietto).