F&P Group srl F&P Group srl
 
 
 


 
   
 
 

25) Sono entrato nella venue: la visuale dal mio posto è ostruita o comunque non è ottimale; non sono seduto comodo, è consentito cambiare posto prima dell’inizio dello Spettacolo?


25.1 Di regola, lo Spettatore deve occupare il posto espressamente indicato sul biglietto.

25.2 Tuttavia, F&P Group, a sua discrezione, può considerare eventuali richieste di sostituzione del posto alle seguenti condizioni:

  1. i) concreta possibilità di collocare lo Spettatore altrove (devono esserci posti liberi nella venue);
  2. ii) la richiesta di spostamento di posto deve essere fondata su gravi motivazioni, segnalate ad F&P Group, che le valuterà a sua discrezione;

        3.iii)  la richiesta di spostamento di posto, motivata come sopra, deve pervenire ad F&P Group (rivolgendosi al personale preposto presente nella venue, alla biglietteria centrale e/o, se presente, all’info point) tassativamente 30 minuti prima dell’orario previsto per l’inizio dello Spettacolo (orario indicato sul biglietto).