F&P Group srl F&P Group srl
 
 
 


 
   
 
 

News ANTONELLO VENDITTI

255x332_VENDITTI Biglietti News

CONTINUA IN TUTTA ITALIA IL TORTUGA ! MARTEDÌ 1° DICEMBRE TAPPA A MILANO con OSPITE D’ECCEZIONE BRIGA

Il 4 dicembre esce il cofanetto “TORTUGA. UN GIORNO IN PARADISO STADIO OLIMPICO 2015” Continua il Tortuga Tour, il live con cui il ANTONELLO VENDITTI porta nei principali Palasport di tutta Italia i brani del suo ultimo omonimo album di inediti e i suoi più amati successi. Martedì 1° dicembre il live farà tappa a Milano (Mediolanum Forum di Assago) dove ci sarà un’ospite d’eccezione, sul palco insieme ad Antonello salirà il giovane BRIGA. Il 4 dicembre esce il cofanetto “TORTUGA. UN GIORNO IN PARADISO - STADIO OLIMPICO 2015” che celebra un live indimenticabile: il ritorno allo Stadio Olimpico di ANTONELLO VENDITTI dello scorso 5 settembre.
Una grande festa dove, davanti a tutto il suo pubblico, ha ripercorso in musica la sua carriera, dai brani dell’ultimo album “Tortuga” fino ai grandi successi del Folkstudio, accompagnato sul palco da 14 musicisti, il gruppo storico Stradaperta e i super ospiti del live. “Tortuga.
Un giorno in paradiso - Stadio Olimpico 2015” contiene: 1 DVD + 2 CD del live allo Stadio Olimpico di Roma + l’album “Tortuga” (disco d’oro). Per festeggiarne l’uscita, il 27 e il 28 dicembre Antonello Venditti tornerà nella sua Roma con “Tortuga Natale In Paradiso”, due live speciali all’Auditorium Parco della Musica (Sala Santa Cecilia, Via Pietro de Coubertin, 30).
Queste invece tutte le date del “Tortuga Tour” (prodotto e organizzato da F&P Group e Roma Capoccia Management.
Info su www.fepgroup.it): 25 novembre a BOLOGNA (Unipol Arena); 28 novembre a TORINO (Pala Alpitour); 1 dicembre a MILANO (Mediolanum Forum); il 3 dicembre a PESCARA (Pala Giovanni Paolo II); 5 dicembre a FIRENZE (Nelson Mandela Forum); 8 dicembre a NAPOLI (Pala Partenope); 10 dicembre a TARANTO (Pala Mazzola); 12 dicembre ad ANDRIA - BA (Pala Andria); il 19 dicembre ad ANCONA (PalaRossini).
RTL 102.5 è media partner ufficiale. È possibile acquistare i biglietti in prevendita sul circuito www.ticketone.it e nelle prevendite abituali.