F&P Group srl F&P Group srl
 
 
 


 
   
 
 
737x412-1346.jpg

ELISA 
ON TOUR

 


 

NOTA INFORMATIVA: CANCELLATO IL CONCERTO DI ELISA IN PROGRAMMA MARTEDÌ 6 DICEMBRE AL PALACALAFIORE DI REGGIO CALABRIA.
AI POSSESSORI DEL BIGLIETTO VERRÀ DATA LA POSSIBILITÀ DI ASSISTERE AL CONCERTO DI ACIREALE.

SCARICA QUI le FAQ 1.0 sulla CANCELLAZIONE SPETTACOLO REGGIO CALABRIA E REGOLAMENTO “BUS SPECIALE” PER ACIREALE


Vi informiamo che il concerto di ELISA in programma martedì 6 dicembre al PalaCalafiore di Reggio Calabria è stato cancellato a causa di problemi tecnici, logistici e organizzativi.
A titolo assolutamente gratuito, i possessori del biglietto per il concerto di Reggio Calabria potranno usufruire  di un servizio “Bus Speciale” che consentirà  di assistere al concerto di Elisa in programma al Pal’Art Hotel di Acireale, mercoledì 7 Dicembre 2016, alle condizioni indicate nel regolamento presente sulle FAQ.
Ciò significa che le persone in possesso di un biglietto per il concerto di Reggio Calabria di Elisa “On Tour” potranno recarsi con il “Bus Speciale” al Pal’Art Hotel di Acireale, e potranno regolarmente entrare e assistere allo spettacolo di Acireale.
Il servizio “Bus Speciale” è offerto dall’Organizzatore per un numero adeguato, ma limitato di posti, pertanto deve intendersi salva disponibilità.
Per informazioni in merito AL BUS SPECIALE E alla rilocazione dei biglietti in base al settore: consultare le FAQ.
Per chi non potesse partecipare al concerto di Acireale, sarà possibile chiedere il rimborso del biglietto acquistato ENTRO E NON OLTRE il 6 Dicembre 2016.
Gli spettatori che volessero richiedere il rimborso dei biglietti acquistati per la data annullata potranno farlo rivolgendosi ai punti vendita dove gli stessi sono stati acquistati, entro e non oltre il 6 DICEMBRE 2016.
Per i biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o tramite call center con modalità "ritiro sul luogo dell'evento", il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto scrivendo all'indirizzo email: ecomm.customerservice@ticketone.it entro e non oltre il 6 DICEMBRE 2016.
Per i biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o tramite call center  con modalità "spedizione tramite corriere espresso": Il cliente dovrà spedire i biglietti (sia Supporti Cartacei, sia Card), tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre i il 6 DICEMBRE 2016 (per il computo del termine di rimborso farà fede la data di spedizione della raccomandata risultante dal timbro postale) presso: C.a. Divisione  Commercio Elettronico, TicketOne S.p.A. , Via Vittor Pisani, 19 - 20124 Milano.


0 ELISA "ON TOUR"

Siamo spiacenti, non abbiamo trovato nessun risultato, effetua un altra ricerca

Biografia ELISA

Elisa Toffoli, nome d’arte Elisa, nasce il 19 dicembre 1977 a Trieste e cresce a Monfalcone (GO). Durante la sua infanzia manifesta il proprio interesse verso varie forme d’arte che spaziano dalla danza, alla pittura, alla scrittura di brevi racconti ma il suo talento trova la massima espressione nella musica e già all’età di undici anni inizia a scrivere da sola i primi testi e le prime melodie. Alcuni anni dopo seguiranno le prime esibizioni con alcune band locali. All’età di sedici anni un suo demo viene consegnato a Caterina Caselli che, colpita e affascinata sia dalla voce sia dall’universo emotivo che questa ragazzina riesce ad evocare e trasferire a chi l’ascolta quando canta, decide di investire su di lei offrendole la possibilità di volare verso gli Stati Uniti per perfezionare l’inglese, lingua scelta ed utilizzata per il suo esordio musicale e per tutti i suoi album successivi fino ad oggi. Elisa accetta i...
Leggi tutto

Non sai con chi andare al concerto?
Scopri chi, tra i tuoi amici, ha già acquistato il biglietto!
Scopri subito e aggregati.