F&P Group srl F&P Group srl
 
 
 


 
   
 
 

Termini e condizioni ( Manuale dello spettatore).

Il manuale dello spettatore è un documento che raccoglie tutte le informazioni necessarie, suddivise per argomenti, che permettono allo spettatore di fruire correttamente degli spettacoli F&P Group s.r.l.

Pertanto, preghiamo tutti gli spettatori dei nostri spettacoli di leggere attentamente i termini e le condizioni qui di seguito, che saranno costantemente aggiornati ed integrati in base alle richieste di informazioni che arriveranno all'indirizzo servizioclienti@fepgroup.it e al numero 02 48057345, attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 16.00.

Prima dell'evento

1) Per assistere all’evento devo avere il biglietto ? Il biglietto è nominativo ? 2) Ho dimenticato/perso/danneggiato il biglietto, ma ho la ricevuto d'acquisto. Posso assistere all'evento? 3) Ho sbagliato giorno del concerto, ma ho il biglietto per lo Spettacolo del giorno prima o dopo, posso assistere all'Evento? 4) Ho notato che per alcuni Eventi vengono applicate dell riduzioni sui prezzi o delle promozioni. Valgono per tutti gli eventi? 5) I biglietti sono nominativi? 6) I biglietti su un circuito vendita risultano esauriti, mentre su un altro circuito vendita risultano disponibili. È possibile? 7) Dove posso comprare i biglietti per l’evento ? 8) Che cos’è il secondary ticketing ? 9) Ho acquistato un biglietto in un punto vendita ed ho pagato un prezzo maggiorato rispetto a quello segnalato sul vostro sito. È possibile? 10) Come faccio a sapere se sto acquistando il biglietto da un rivenditore autorizzato ? 11) A chi posso chiedere informazioni sui biglietti ? 12) I bambini possono assistere all’evento ? 13) Ho acquistato un biglietto per uno dei vostri concerti e sono minorenne. Devo venire accompagnato da un adulto? 14) Le donne in gravidanza possono assistere all’evento ? 15) I soggetti infortunati possono assistere all’evento ? 16) Quali sono le modalità di accesso all’evento per i diversamente abili ? 17) Cosa fare in caso di rinvio dell’evento ? 18) Cosa fare in caso di annullamento dell’evento ? 19) Cosa fare in caso di smarrimento, danneggiamento o furto del biglietto ? 20) Che cosa fare in caso di rinuncia all’evento da parte dello Spettatore ? 21) E’ possibile che il palco venga spostato quando i biglietti sono già in vendita e lo Spettatore debba cambiare posto rispetto a quello già acquistato ? 22) Gli animali possono assistere all'evento?